"Hate this Love": esce venerdì 15 aprile il nuovo singolo di Ben Hamilton feat. Nahaze
Fermento nell'imprenditoria discografica per il nuovo brano del songwriter newyorkese che incontra la magica voce di Nahaze.
"Hate This Love" è il nuovo singolo di Ben Hamilton feat. Nahaze, da venerdì 15 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Magnitudo, sotto esclusiva distribuzione di Altafonte Italia/Altafonte Net.
Dall’incontro artistico tra due astri splendenti del firmamento musicale nasce un brano dal sound trascinante, che cattura già dal primo ascolto e che sprigiona tutta l’energia tipica dei pezzi dancefloor. Prodotta da Valerio Tufo (aka Thufo) e impreziosita dalla magica voce di Nahaze, qui prestata al mondo dell'elettronica, “Hate This Love” esplode in un inciso fresco e pop travolgente per raccontare con le parole più autentiche un amore viscerale.
Il brano sarà presentato in anteprima giovedì 14 aprile a Milano dalle 19:30 nello Spazio Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia 63, con uno showcase esclusivo dell’artista e a seguire un dj set.
Già conosciuto per “Day n Nite” con Martin Jensen e il suo successo worldwide con oltre 70 milioni di stream, con “Hate This Love” Ben Hamilton scrive un nuovo capitolo del suo progetto internazionale. Ben Hamilton è un songwriter che ha sempre scritto per sé i suoi pezzi e ad oggi, insieme ad un team di suoi stretti collaboratori, sta lavorando al nuovo progetto discografico che vedrà uscire altri brani nei prossimi mesi.