L'articolo è stato letto 1280 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

FondItalia alla 1000Miglia: Massimo Maria Amorosini intervista il Presidente di FederTerziario Brescia Giovanni Giannini

La formazione è sicuramente ormai un qualcosa di irrinunciabile in un territorio a grossa vocazione manifatturiera. FondItalia è il partner giusto per sviluppare le competenze dei propri lavoratori.

Nell'intervista di Massimo Maria Amorosini a Giovanni Giannini Presidente Federterziario Brescia si parla dell'importanza della partecipazione di FondItalia alla 1000 Miglia.

L'evento della 1000 Miglia cui partecipa quest’anno FondItalia è sicuramente una occasione importante e vincente perché il Fondo ha modo, in una cornice unica, di incontrare e confrontarsi con tante imprese per parlare delle tante possibilità aperte e di quante se ne apriranno a breve.

La formazione è sicuramente ormai un qualcosa di irrinunciabile in un territorio a grossa vocazione manifatturiera come il bresciano. Sempre di più sono le aziende che individuano in FondItalia il partner giusto per sviluppare le competenze dei propri lavoratori.

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua