FondItalia alla 1000Miglia: Massimo Maria Amorosini intervista il Presidente di FederTerziario Brescia Giovanni Giannini
La formazione è sicuramente ormai un qualcosa di irrinunciabile in un territorio a grossa vocazione manifatturiera. FondItalia è il partner giusto per sviluppare le competenze dei propri lavoratori.
Nell'intervista di Massimo Maria Amorosini a Giovanni Giannini Presidente Federterziario Brescia si parla dell'importanza della partecipazione di FondItalia alla 1000 Miglia.
L'evento della 1000 Miglia cui partecipa quest’anno FondItalia è sicuramente una occasione importante e vincente perché il Fondo ha modo, in una cornice unica, di incontrare e confrontarsi con tante imprese per parlare delle tante possibilità aperte e di quante se ne apriranno a breve.
La formazione è sicuramente ormai un qualcosa di irrinunciabile in un territorio a grossa vocazione manifatturiera come il bresciano. Sempre di più sono le aziende che individuano in FondItalia il partner giusto per sviluppare le competenze dei propri lavoratori.