L'articolo è stato letto 1156 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

The Italian Glass Weeks sceglie Viesse auto come partner per un evento promosso dalle Nazioni Unite

L'Italia ha una posizione di eccellenza nel panorama internazionale della lavorazione del vetro, sia a livello artistico, sia a livello industriale, per questo due città e due settimane di eventi, faranno da cornice ad un unico protagonista: il vetro, che nel 2022 celebra il suo Anno Internazionale, promosso dalle Nazioni Unite e nasce The Italian Glass Weeks, unione di Vision Milan Glass Week e Venice Glass Week. Viesse Auto, sarà Main partner di questa manifestazione.

Viesse Auto, sarà Main partner di questa manifestazione unica nel suo genere che ha investito Milano di eventi, mostre, workshop installazioni artistiche, spettacoli, attività per bambini e famiglie oltre che di visite guidate, incontri culturali e laboratori.

Due settimane, a Milano dal 10 al 18 settembre, con un programma dedicato alla lavorazione del vetro industriale e di design, poi a Venezia dal 17 al 25 settembre 2022 con protagonista il vetro artistico.

Lo showroom Viesse Auto di Via Melchiorre Gioia 63, si è trasformato nell’Infopoint ufficiale dell’evento, diventando così, grazie al suo posizionamento strategico e centrale su Milano, il principale riferimento di informazione per tutti i cittadini. 

All’interno della location anche la Glass Art Gallery, con l’esposizione di opere di alcuni designer italiani e stranieri.

“La passione per il design e per la forma, intrinseca nell’essenza di Viesse Auto,  trova la perfetta connessione all’interno di The Italian Glass Weeks, dove il vetro viene celebrato, esaltato e messo in mostra come simbolo visivo di design”, dichiara Marco Visaggi, group CEO di Viesse Auto. “In quanto milanese e fondatore di un’azienda radicata nel territorio da oltre 20 anni, ritengo doveroso e necessario supportare iniziative culturali di alto valore,  perchè eventi come questo diventino riflettori sulle eccellenze lombarde e italiane, sia nella filiera artistico e artigianale, sia industriale e di design”, conclude Visaggi, "siamo certi che le Istituzioni milanesi e Viesse continueranno a promuovere manifestazioni di questa qualità per la nostra comunità".

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua