L'articolo è stato letto 899 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Investitore Efficace: i vantaggi del percorso di Formazione Finanziaria rivoluzionario di Felipe Orrego

"In un mondo in rapido cambiamento, la conoscenza finanziaria è più che mai essenziale”, afferma Felipe Orrego, fondatore di "Investitore Efficace", il rivoluzionario percorso di formazione finanziaria digitale rispetto ai servizi bancari tradizionali

Con un approccio unico e personalizzato, questo programma è stato creato per equipaggiare gli utenti con gli strumenti necessari per costruire una solida base di conoscenze finanziarie e sviluppare competenze avanzate per gestire e incrementare il proprio patrimonio.

La metodologia innovativa di "Investitore Efficace" pone l'accento sull'applicazione pratica delle conoscenze. "Il nostro obiettivo non è solo educare, ma trasformare i nostri clienti in investitori consapevoli e autonomi”, sottolinea Orrego. Attraverso corsi interattivi, risorse multimediali e un supporto costante, ogni aspetto del programma è progettato per garantire un'esperienza di apprendimento completa e personalizzata.

Un aspetto distintivo di "Investitore Efficace" è il suo vantaggio in termini di costi rispetto ai servizi bancari tradizionali. "Con commissioni di gestione di soli 0,20%, rispetto ad una media del 2% dei promotori bancari, offriamo un potenziale di rendimento nettamente superiore”, dice Orrego. Un esempio chiaro di questo vantaggio è visibile nel calcolo del rendimento a lungo termine: "Investendo 10.000 euro iniziali e aggiungendo 200 euro al mese per 40 anni, il metodo di 'Investitore Efficace' può generare un capitale finale molto più elevato, grazie solo alla riduzione delle commissioni”. 

La trasparenza è un pilastro fondamentale di "Investitore Efficace” e Orrego spiega: "Forniamo una consulenza completa che va oltre la semplice vendita di strumenti finanziari. Copriamo aspetti economici, assicurativi, patrimoniali, previdenziali e successorii, assicurando ai nostri clienti piena consapevolezza dei costi e dei servizi che ricevono”. 

Diversamente dai corsi video tradizionali, "Investitore Efficace" offre una formazione interattiva e live. "Crediamo fermamente nell'importanza del confronto diretto. Durante le nostre sessioni live, gli studenti possono porre domande e ricevere risposte immediate, rendendo l'apprendimento un'esperienza dinamica e coinvolgente”, aggiunge Orrego.

"Inoltre, ogni studente riceve un manuale del corso fisico cartaceo, un materiale di studio tangibile che arricchisce ulteriormente l'esperienza di apprendimento”, dice Orrego. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno del programma nel fornire risorse di qualità.

Gli esperti di "Investitore Efficace" sono prontamente disponibili e accessibili. "Ogni cliente ha accesso diretto al suo consulente, che è sempre disponibile per fornire una guida personalizzata e di alta qualità”, afferma Felipe, sottolineando il valore dell'interazione umana nel processo di apprendimento finanziario.

L'efficienza è un altro punto di forza di "Investitore Efficace". "A differenza di molti video-corsi che richiedono decine di ore, il nostro percorso è progettato per essere più efficiente in termini di tempo, ma più efficace in termini di risultati. Ciò è possibile grazie al nostro focus sull'applicazione pratica delle conoscenze, piuttosto che sulla sola teoria”, spiega Orrego. 

Il programma include anche la consulenza di un esperto finanziario indipendente, iscritto regolarmente all'albo e senza conflitti d’interessi. "Questo garantisce che ogni consiglio fornito sia nel migliore interesse del cliente, una pratica che teniamo in grande considerazione”, afferma Orrego.

"Investitore Efficace nasce dalla convinzione che la libertà finanziaria sia un obiettivo raggiungibile per tutti. Attraverso il nostro programma, miriamo a fornire le competenze e gli strumenti necessari per consentire a chiunque di gestire con successo le proprie finanze”, conclude Felipe Orrego.

 

 

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua