L'articolo è stato letto 965 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

Due player del settore della formazione insieme nel percorso del cambiamento e dell'innovazione

A Milano le eccellenze si incontrano. La School of Management dell'Università LUM,  presente ormai da qualche anno sul territorio milanese e la Fondazione Accademia di Comunicazione, fondata nel 1988, punto di riferimento per imprese, enti e istituzioni milanesi e non solo, hanno sottoscritto una collaborazione.

Le due realtà che condividono la stessa vocazione per formazione, ricerca ed innovazione con prodotti multidisciplinari altamente professionalizzanti, hanno siglato un accordo che favorirà la definizione di percorsi di alta formazione performanti per il mercato del lavoro.

L’attenzione sarà per i giovani ma anche verso tutti quei professionisti che non potranno permettersi di essere fuori passo con la trasformazione che il sistema economico e comunicativo sta attraversando.

Michelangelo Tagliaferri Presidente e Fondatore dell’Accademia di Comunicazione commenta cosi “ Il mutamento culturale, sociale ed economico ci obbliga ad un equilibrio dinamico. Saperi differenti hanno necessità di integrarsi per aiutare i giovani ad affrontare il cambiamento”

 

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua