L'articolo è stato letto 1418 volte
Nazionale • Toscana

facebook
twitter
0
linkedin share button

S. Bernardo non è solo acqua: alla scoperta delle sue bibite, biologiche e buonissime

Elena Tassone, responsabile marketing dell'azienda, ci racconta di questi prodotti lanciati nel 2020 e degli ultimi nati, i tè in formato da 26 cl, per ricordare i 100 anni di S. Bernardo.

S. Bernardo non è solo acqua. Ma l'acqua è il segreto della bontà delle sue bibite, un prodotto lanciato nel 2020 e sempre più apprezzato. Si va dai gusti semplici a quelli più originali e combinati, come bergamotto e peperoncino, ottimi anche come base per i cocktail.

È Elena Tassone, responsabile marketing dell'azienda, a raccontarci di questa linea frizzante, biologica e colorata in modo naturale. Spazio anche al tè, ultimo nato in casa S. Bernardo. Nella iconica bottiglia a gocce, in formato da 26 cl, per celebrare i 100 anni dell'azienda, fondata proprio nel 1926.

Tra due anni S. Bernardo toccherà il traguardo del secolo, con tanti eventi e celebrazioni sul territorio, a suggello di un legame inscindibile. Quello tra S. Bernardo e le eccellenze della Granda, a partire dall'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui l'azienda di Garessio è partner strategico.

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua