L'articolo è stato letto 1437 volte
Nazionale • Italia

facebook
twitter
0
linkedin share button

FondItalia al Business Tourism Management: dal 1 al 3 marzo 2023

FondItalia sarà presente anche per questa edizione, con un proprio stand, al BTM – Business Tourism Management, l'evento internazionale di turismo, digitale ed innovazione. FondItalia sarà anche protagonista, con il Direttore Egidio Sangue, mercoledì 1° marzo, alle ore 11:30 presso la Sala Hospitality, all’evento promosso da Federterziario su “Il futuro sostenibile dell'ecosistema turismo".

Continua l’attenzione del Fondo Interprofessionale FondItalia per il settore del turismo, comparto che è in continua ripresa e vale per l’Italia oltre il 13% del Pil.

FondItalia sarà presente anche per questa edizione, con un proprio stand, al BTM – Business Tourism Managementdal 1 al 3 marzo 2023, un evento internazionale di turismo, digitale ed innovazione, che propone un modello di turismo basato sui principi cardine di professionalità, formazione, destinazione e ospitalità, digitale e innovazione, alta qualità dei servizi, business, cultura, benessere, valorizzazione del territorio e accoglienza sostenibile.

L’appuntamento è alla Fiera del Levante di Bari, allo Stand 36A, una vera occasione per il Fondo per illustrare ai presenti le opportunità di formazione finanziata: un assist per la crescita delle imprese del settore del turismo, puntando sul capitale umano. FondItalia sarà anche protagonista, con il Direttore Egidio Sanguemercoledì 1° marzo, alle ore 11:30 presso la Sala Hospitality, all’evento promosso da Federterziario su “Il futuro sostenibile dell'ecosistema turismo”, in cui esponenti del mondo istituzionale, universitario ed associativo affronteranno i temi dello sviluppo sostenibile in un’ottica di crescita per imprese e territori. Federterziario, parte datoriale del Fondo, opera da oltre 30 anni sul territorio nazionale e da sempre ripone particolare attenzione al comparto del turismo, attraverso tre CCNL dedicati al settore, l’ente bilaterale di riferimento EBINTUR e la Federazione di categoria, Federterziario Turismo.

Durante la prima giornata del BTM presso lo stand FondItalia sarà allestito, insieme al giornale economico Economia News, uno studio televisivo volante per intervistare Titolari di Conto di Rete, Enti Attuatori, Imprese e Rappresentanti del mondo associativo e istituzionale sul ruolo della formazione nel settore turistico.

2021 Copyright © - Riproduzione riservata
I contenuti sono di proprieta' di FFA Eventi e Comunicazione s.r.l. - PI: 05713861218
Vietato riprodurli senza autorizzazione
Utilizzando il sito Web di Economia News, l’utente accetta le politiche relative ai cookie.
Continua